SOFTWARE ESPRIT CAM GRATUITA FINO A GIUGNO 2022

BFT Burzoni soluzioni - Software esprit cam gratuita fino a giugno 2022
06-04-2022
Prodotti

Visto il grande successo di BFT Burzoni ESPRIT for Profit® abbiamo deciso di prolungare la validità della promozione fino a giugno 2022.

Infatti, visto il grande successo del software CAM che ha permesso a tanti clienti di massimizzare il potenziale dei propri utensili, abbiamo deciso di continuare a premiarvi!

Come si ottiene una licenza Esprit for Profit gratuita?

Con l’acquisto di 5 frese in metallo duro integrale della linea Extreme Performance riceverete in omaggio la licenza ESPRIT for Profit®.

ESPRIT for Profit® è un ciclo brevettato di sgrossatura universale ad alta velocità per la fresatura a 2,5 assi.

BFT Burzoni soluzioni - Software esprit cam gratuita fino a giugno 2022

Il software è in grado di ottimizzare i percorsi utensile per un taglio a piena profondità e con un ridotto impiego radiale al fine di acquisire migliori prestazioni di taglio e cicli più brevi.

Queste tecniche trasferiscono inoltre più calore al truciolo invece che all’utensile e al pezzo, riducendo la temperatura nella zona di taglio così da prolungare la vita dell’utensile e ridurre lo shock termico.

L'opportunità di offrire un software CAM, ormai strumento essenziale di tutte le officine meccaniche, è stata pensata per poter offrire un servizio unico, complementare ai nostri utensili che permetta ai nostri clienti di guadagnare ancor più efficienza produttiva.

Scarica la brochure per scoprire come massimizzare il potenziale dei tuoi utensili BFT Burzoni con ESPRIT for Profit®.